lunedì 27 agosto 2007

il buongiorno si vede dal mattino

Che il piccolo don avesse tutte le carte in regola per diventare un rubacuori lo si sapeva già: occhi languidi, ciglia lunghe, dita delicate, fisico longilineo... per non parlare di quello che si cela sotto il pannolino, al momento noto solo a pochi iniziati. E chi poteva essere se non la ranocchia madre, a cadere vittima per prima del suo fascino irresistibile? La foto testimonia il momento in cui le ripetute avances del piccolo conquistatore hanno infine aperto una breccia nel cuore materno, complice il contesto bucolico e la frescura della casa pedarese dello zio Marco, vero pigmalione del caso.Più avanti sarà necessario spiegargli alcuni dettagli come i seguenti:
  1. la palestrina non è un posto romantico, anche se posizionata su un soffice prato
  2. la mamma è già impegnata
  3. tirare giù i pantaloni al primo appuntamento non è un comportamento da gentiluomini
  4. il mento non è il posto giusto da baciare
  5. potendo scegliere, meglio Jessica Lovebòl
Ma una volta messe a posto queste piccolezze, don Riccarduzzo potrà di sicuro dare inizio ad una brillante carriera. Ed il suo papà è già adesso molto orgoglioso di vedere che promette così bene...







2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari Teresa e Benny, tra tutti e tre non saprei davvero dire chi è il più dolce! Siete stupendi! Noto con immenso piacere che il piccolo don, a dispetto dello scarto che lo separa dei suoi coetanei, è molto cresciuto e che.....assomiglia vergognosamente al padre...anche nella passione che nutre confronti di Teresa! Ricordate io fui forse la prima a sapere quello che c'era tra voi due!!!!! 8-) Riccardo è fortunato ad essere circondato da così tanto amore, siete due genitori meravigliosi! Con affetto,CSB (ovvero 9/10)

Anonimo ha detto...

Carissimo Riccarduzzo, rifletti bene sul punto 5, mi raccomando.